Il regolamento

AZIENDA AGRITURISTICA BIOLOGICA Villaggio Poppiena con piscina


PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DEL SOGGIORNO

  1. La prenotazione è considerata valida solo dopo la compilazione in ogni sua parte del form presente nella pagina “prenotazione” dove vanno compilate tutte le caselle presenti.
  2. La prenotazione è confermata solo con il ricevimento del pagamento di una caparra di conferma pari a 1/3 (un terzo) dell’importo totale del soggiorno prenotato, e deve essere versata tramite bonifico bancario (vedi pagina “Prenotazione”).
  3. L’importo rimanente deve essere pagato all’arrivo, in contanti oppure a mezzo Bancomat o Carta di Credito del circuito Visa/Mastercard.
  4. All’arrivo dovrà essere pagata la somma a deposito di euro 200,00 che verrà restituita alla partenza dopo avere controllato che non siano stati arrecati danni all’alloggio e/o zone comuni.
  5. In caso di mancata fruizione del soggiorno prenotato, la caparra non verrà restituita.
  6. Le disdette devono essere comunicate entro 60 gg. dall’arrivo, salvo diversi accordi con la direzione; in caso contrario il cliente sarà tenuto al pagamento di tutto il soggiorno prenotato.
  7. Chiunque confermi la sua prenotazione è tenuto/a a seguire e a rispettare le seguenti Regole.

ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA

  1. I soggiorni concordati iniziano dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e terminano alle ore 10:00 del giorno di partenza, salvo diversi accordi. All’arrivo ogni ospite è pregato di consegnare un documento d’identità per espletare le formalità di registrazione.
  2. Alla partenza ogni ospite è pregato di lasciare gli alloggi entro l’orario stabilito (ore 10,00) e nelle stesse condizioni in cui li ha trovati al momento dell’arrivo .
  3. Al momento della riconsegna dell’alloggio ,si prega di assicurarsi di aver provveduto allo pulizia dell’appartamento incluso le stoviglie e lo smaltimento dei rifiuti.
  4. Gli Ospiti sono pregati di posteggiare le proprie autovetture all’interno dei posti auto contrassegnati con la stessa denominazione dell’appartamento.
  5. Gli Ospiti sono pregati di fare molta attenzione al consumo dell’acqua ed evitare sprechi in considerazione che l’acqua è un bene prezioso.
  6. Gli ospiti sono pregati di spegnere le luci durante le ore diurne;
  7. Si prega , di utilizzare i contenitori messi a disposizione negli appartamenti per effettuare la raccolta dei rifiuti differenziati. Contenitore giallo per la carta, contenitore blu per la plastica , contenitore verde per il vetro.

BIANCHERIA IN DOTAZIONE

  1. Gli appartamenti sono dotati di biancheria da letto, da bagno e da cucina.
  2. Il cambio di lenzuola e asciugamani viene effettuato una volta alla settimana.
  3. Gli asciugamani non possono essere utilizzati al di fuori degli appartamenti. In caso di inadempienza saranno addebitati i relativi costi.
  4. Il cambio della biancheria anticipato verrà concordato con la direzione.

TELECOMANDI E CHIAVI

  1. I telecomandi del televisore e le chiavi dell’appartamento se smarriti o deteriorati, saranno addebitati.
  2. I telecomandi vengono consegnate previa cauzione di 40,00 € che verrà completamente restituita al momento della loro restituzione integri e funzionanti.

PICCOLI ANIMALI

  1. Sono ammessi piccoli animali domestici ,si dovrà comunicare preventivamente la loro presenza alla direzione.
  2. Gli animali non devono essere mai lasciati incustoditi né negli alloggi né nelle altre aree comuni .E’ severamente vietato portare gli animali nell’area della piscina.
  3. E’ assolutamente vietato farli salire su letti, divani e poltrone. Gli eventuali danni causati dagli animali sono a totale carico dei proprietari degli stessi.

INDUMENTI OSPITI

  1. E’ vietato lavare qualsiasi indumento negli appartamenti e/o lasciarli asciugare sia in bagno sia nelle camere: ogni danno arrecato dovrà essere risarcito dal cliente;
  2. E’ possibile chiedere di lavare i Vs. indumenti presso la lavanderia self service comune dotata di lavatrice .

VOLUME DELLA TELEVISIONE

  1. Si pregano i gentili ospiti di tenere la televisione ed eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 09:00.

PISCINA

  1. La piscina, a disposizione degli ospiti, è aperta dalle 9,30 del mattino alle 19,30 della sera, salvo manutenzione.
  2. E’ a disposizione degli ospiti il regolamento interno della piscina.
  3. La piscina è ad uso privato e il suo utilizzo è riservato agli ospiti.
  4. Si raccomanda la massima attenzione nell’uso della piscina privata senza personale specializzato di vigilanza.
  5. E’ obbligatoria la doccia prima di entrare in vasca.
  6. I minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto.
  7. Per la limitata profondità (150 cm) e le dimensioni della vasca, non è consentito fare tuffi.
  8. Non si possono consumare cibi e bevande a bordo vasca, e neppure portare bicchieri e bottiglie all’interno di essa.
  9. Nello spazio piscina si deve utilizzare esclusivamente asciugamani da piscina non utilizzare assolutamente gli asciugamani dati in dotazione agli appartamenti. Se ne siete sprovvisti vi saranno messi a disposizione da parte dell’agriturismo dietro pagamento

ESTRANEI

Nelle ore diurne i signori ospiti sono pregati di segnalare la presenza di parenti ed amici alla direzione

  1. Nelle ore notturne è severamente vietata la presenza di persone estranee in ogni ambiente dell’agriturismo.
  2. L’accesso agli appartamenti e alle zone comuni dell’agriturismo non è consentito agli estranei e alle persone non registrate o preventivamente riconosciute tramite un documento d’identità visionato da parte della direzione.
  3. Per il pernottamento di amici o parenti e per poter usufruire dei servizi dell’agriturismo viene richiesto un contributo di € 35/giorno.

SICUREZZA

  1. La direzione si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi negli appartamenti o nelle zone comuni. Sarà responsabilità degli ospiti custodire tutti gli oggetti personali (compresi quelli di valore), sia negli appartamenti che nelle zone comuni dell’agriturismo.
  2. Si raccomanda ai signori Ospiti di non asportare o rovinare alcun oggetto presente all’interno degli appartamenti e nelle zone comuni dell’agriturismo.
  3. Ogni abuso verrà segnalato alle Autorità di Pubblica Sicurezza locali.
  4. Si prega di non lasciare nessuna spina elettrica collegata agli interruttori, quando non siete negli appartamenti; in caso di incendio sarete responsabili dei danni arrecati all’agriturismo.

Richiediamo la vostra cortese collaborazione al rispetto della normativa.

Grazie e vi auguriamo un buon soggiorno.